Avengers – Infinity War: Evans parla dell’incontro di Cap con Thor e del rapporto con Vedova Nera

Avengers: Infinity War mostrerà la squadre dei Vendicatori unita ai Guardiani scontrarsi con il Titano Pazzo Thanos. Ma inizialmente la squadra dei Vendicatori sarà un po’ precaria dati gli eventi di Captain America: Civil War, che li ha lasciati divisi e dispersi.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Chris Evans e Chris Hemsworth hanno commentato come sarà l’incontro tra Capitan America e Thor e come sarà la relazione con Vedova Nera. Evans ha dichiarato che quando Capitan America e Thor si riuniranno, il duo parlerà del nuovo look dell’altro:

“Dirò tipo: ‘Capelli corti adesso? Bella scelta.’ “

Hemsworth ha aggiunto che Thor, contrabbatterà facendo notare il fatto che Steve Roger sta adottando il suo vecchio stile vigoroso:

“E io dirò: “Anche a te la barba. Molto rude’ “

Mentre la squadra potrebbe essere frantumata, Evan ha notato che Capitan America è una delle poche persone di cui Vedova Nera, di Scarlett Johansson, si fiderà ancora:

“Sembra sempre che Natasha usi il suo cinismo come meccanismo di difesa. Lo arma per la sopravvivenza. Penso che Steve sia un po’ più calmo secondo il mondo. Ma Natasha sarà sempre un paio di passi avanti a lui in termini di esperienza e conoscenza. Si sono appoggiati l’un l’altro per motivi diversi e ciò ha rafforzato l’amicizia.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte