Avengers – Infinity War: rivelato il nome in codice per Bucky

La recente sfilza di copertine della rivista Entertainment Weekly (che potete benissimo vedere cliccando qui) non solo ci hanno regalato delle fantastiche immagini degli Avengers e Thanos, ma anche piccole nuove informazioni per saziare la nostra fame di curiosità per Infinity War. Una di queste riguarda Bucky Barnes, aka Winter Soldier, interpretato da Sebastian Stan.

Ciascuna delle cover di EW per Infinity War include una breve descrizione. Sulla copertina in cui è presente Bucky accanto a Mantis di Pom Klementieff, mentre non rivela nulla di quest’ultima, ha alcune nuove informazioni per Bucky:

“L’assassino riabilitato di Sebastian Stan ora si fa chiamate Lupo Bianco. È interessante vedere un uomo i cui ricordi sono stati rimescolati, cancellati e ricostruiti in coppia con la telepate Mantis di Pom Klementieff.”

Ora abbiamo la conferma che Bucky avrà il nome in codice “Lupo Bianco”, che è un cenno ai fumetti di Panter Nera. Mentre White Wolf è un personaggio già presente nei fumetti Marvel, sembra che questa iterazione del personaggio sarà la una cosa completamente diversa pur mantenendo lo spirito delle origini dei fumetti. Quanto specificamente avrà conseguenze nella storia rimane da vedere, ma questa è una solida indicazione del fatto che Avengers: Infinity War non tratterà Bucky come un personaggio secondario: avrà un suo arco completamente formato.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte