Crash Bandicoot N.Sane Trilogy : Annunciato ufficialmente per Switch

Durante il Nintendo Direct di questa sera è stato annunciato ufficialmente la versione Switch di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Il titolo sarà disponibile dla giorno 10 Luglio 2018.

Qui di seguito la Live Nintendo:

https://www.youtube.com/watch?v=CBMxanh8llk

 

Qui la recensione al titolo.

 

Con oltre 100 livelli da esplorare, i fan potranno divertirsi con l’amatissima icona videoludica degli anni ’90 in questa collection. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sfrutta al meglio le funzionalità di PlayStation 4 con nuove animazioni, texture, modelli e video – il tutto in un fantastico “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD.

Per la prima volta, inoltre, i giocatori potranno misurare le loro abilità con amici e con tutto il mondo, grazie alla bacheca dei risultati online. Grazie al supporto delle levette analogiche, anche i nuovi fan potranno godersi al meglio il gioco, mentre i miglioramenti nei bonus level e nelle prove a tempo metteranno alla prova anche gli utenti più incalliti.

Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i giocatori potranno scegliere se giocare con Crash o CocoCoco è diventata infatti un personaggio giocabile in tutti e tre i giochi. Entrambi i personaggi hanno un set unico di attacchi speciali, ognuno con il suo personalissimo stile!

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Crash Bandicoot.