News Videogiochi

Mario Tennis Aces: svelata la data d’uscita e nuovi dettagli

Sfoderate un arsenale di colpi e di strategie in sfide a tennis senza quartiere con amici, familiari e i personaggi del Regno dei Funghi preferiti dai fan. Con una modalità avventura che include battaglie creative tra boss e fino a quattro giocatori in modalità locale (accessori aggiuntivi venduti separatamente) e multiplayer online, Mario Tennis Aces è uno dei giochi sportivi di Mario più forti di sempre. Il gioco immersivo e intuitivo promette gare emozionanti in salotto od ovunque tu sia grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch. In modalità Swing, i giocatori possono utilizzare i controller Joy-Con come racchette, muovendole per imitare i movimenti del tennis nel corso del gioco. Mario Tennis Aces verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch il 22 giugno.

Mario Tennis Aces Torneo online di pre lancio: Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro, ma una demo gratuita di Mario Tennis Aces sarà presto disponibile. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori saranno in grado di sfidarsi in tornei online nel gioco prima del lancio. Per partecipare, i giocatori dovranno semplicemente scaricare la demo dal Nintendo eShop su Nintendo Switch quando sarà resa disponibile in futuro.

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.