The Witcher: Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir nella serie TV Netflix

The Witcher è senza dubbio una delle serie tv più attese dei prossimi anni. L’annuncio di parecchi mesi da parte di Netflix su una serie tv basata sui romanzi ed il videogioco di The Witcher  aveva letteralmente entusiasmato i fan del celebre videogioco che attendono con trepidante attesa aggiornamenti dalla sceneggiatrice della serie. Lauren S. Hissrich.

Nonostante non si sappia ancora nulla per quanto riguarda il cast della serie, Mark Hamill si è offerto volontario per interpretare il personaggio di Vesemir, nonostante non sappia chi sia.

In effetti la somiglianza tra i due è molta e Mark Hamill sicuramente sarebbe molto azzeccato nel ruolo, voi cosa ne pensate??

Di seguito la prima trama abbozzata:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.