Avengers – Infinity War: i Vendicatori proteggeranno Visione nel Wakanda non la Gemma dell’Anima

Avengers_Visione e Scarlet Witch

Per coloro i quali continuano a sperare che in Avengers: Infinity War, la Gemma dell’Anima sia ancora nel Wakanda, bè sembra sia il momento di metterci una pietra sopra.

Parlando con Entertainment Weekly, il regista Anthony Russo ha parlato della ragione per cui il Titano Pazzo muoverà guerra al Wakanda:

“Cap prende la decisione di portare [Visione] nel Wakanda. La Terra sta facendo la sua ultima resistenza per mantenere la Gemma lontano dalle mani di Thanos. È il posto migliore per fare la tua ultima fermata.”

Il fatto che Captain America (Chris Evans) decida di spostare Visione ha senso. Dopotutto, T’Challa di Chadwick Boseman lo aiutò a nascondere il suo amico alla fine di Captain America: Civil War.

Creato durante gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Visione (Paul Bettany) è stato creato da Ultron usando la Gemma della Mente trovata nello scettro di Loki. Sfortunatamente per l’Androide e gli Avengers, Thanos avrà bisogno di quella Gemma, se vorrà assemblare completamente il suo Guanto dell’Infinito.

Russo ha continuato a spiegare come Visione sia un pezzo fondamentale per la trama di Infinity War:

“Visione è un MacGuffin vivente. Ovviamente, ciò solleva la posta in gioco perché la vita di Visione è in pericolo, e la sua vita è in conflitto con gli obiettivi di Thanos, quindi una delle due cose dovrà giungere al termine.”

Ora che sappiamo che il Wakanda è invaso da orde di sopravvissuti e presumibilmente, Thanos e il suo Ordine Nero, la posizione della Gemma dell’anima continua a rimanere un mistero. Un mistero che potremmo non risolvere fino a quando Infinity War o il suo sequel Avengers 4 non faranno il loro debutto.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte