Avengers – Infinity War: Kevin Feige parla della location del terzo atto

Sembra che ogni minuto che passa spunta una nuova notizia per Avengers: Infinity War per stuzzicare la nostra curiosità. Dopo l’uscita del primo teaser, oltre a Black Panther, abbiamo ben compreso come il Wakanda sarà una parte importante del prossimo film della Marvel. Molti hanno dato per scontato che la battaglia nel Wakanda sarà la parte principale del terzo atto del film ed ora il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo ha confermato.

Di recente, Kevin Feige ha avuto un’intervista con Entertainment Weekly per discutere del film Marvel in uscita, così riguardo l’importanza del Wakanda in Infinity War, ha detto:

“Ci avete sentito parlare fino alla nausea del fatto che eravamo in produzione per Avengers prima che venisse rilasciato Thor o Captain America. Stessa cosa con l’intero terzo atto di Infinity War nel Wakanda.”

Non è la rivelazione più sorprendente, ma certamente ci permette di sapere un pò di più di quella battaglia. Non è stato l’unico commento interessante che Feige ha fatto. Infatti il presidente dei Marvel Studios aveva anche alcune notizie potenzialmente spaventose per tutti noi:

“Potrei sempre elencare i personaggi che abbiamo ucciso nei nostri film che non sono tornati, ma quelli grandi, che so che stanno guardando …? [Pausa.] Vorrei solo dire, sì, le persone devono stare attente a ciò che desiderano.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte