Avengers – Infinity War: vedremo un giovane Thanos su Titano dice Brolin

In Avengers: Infinity War, Thanos finalmente emergerà dall’ombra e prenderà in mano le cose mentre cerca di recuperare tutte e sei le Gemme dell’Infinito.

Sappiamo che vedremo, come una sorta di flashback la sua giovinezza e da cosa deriva tutta questa rabbia contro l’universo. Inotre, in un’intervista recente con Entertainment Weekly, l’attore Josh Brolin ha discusso ancora sull’intenzione dietro i piani del Titano Pazzo e ha suggerito che il villain spietato potrebbe essere più comprensivo del previsto:

“Pensi alla sovrappopolazione e uccidi metà dell’universo per salvare l’altra metà. Hai questo conflitto nel guardarlo. È questa cosa di amore-odio? Quindi non lo so … Chi nella nostra società ci ama e odia?”

I film dei Guardiani della Galassia hanno rivelato che Thanos è un padre violento che mette i suoi figli l’uno contro l’altro, tra cui Gamora e Nebula, con conseguenze terribili per chi non vince lo scontro. Tuttavia, Brolin ha indicato che Thanos ha un genuino affetto per Gamora e ha dichiarato che il villain era capace di amare:

“Si, penso che lo faccia. Quando vedi la relazione con Gamora e vedi che si evolve, Dio quanto vorrei poter dire. Non posso! Ovviamente ha un grande piano. Ma ha una capacità di amare molto profonda.”

Brolin ha anche approfondito il passato di Thanos e come le sue esperienze di crescita hanno contribuito a sviluppare il personaggio del Titano Pazzo che ormai tutti conosciamo:

“È diverso dalla sua famiglia. Sono tutti titani e sembrano tutti simili, ma lui è nato deforme. Vedete com’è cresciuto, era come il Quasimodo di quel tempo, o se avete mai letto Perfume [il romanzo del 1985 di Patrick Süskind su un serial killer che brama scene bellissime ma è disgustato dall’odore dell’umanità] , è un grande parallelo con Thanos. Era un’anomalia, era un mostro e questo ha dato adito a questa sua apparente follia.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte