I Mercenari 4: le riprese inizieranno quest’estate

Le riprese di I Mercenari 4 finalmente inizieranno questa estate. Il primo film del franchise era nato come un film d’azione grintoso su dei mercenari veterani, ma quando lo sceneggiatore/regista Sylvester Stallone ha iniziato ad aggiungere icone dei film d’azione come Jet Li e Dolph Lundgren al cast, il progetto si è trasformato in un omaggio ai classici film d’azione degli anni ’80. Il film risultante è stata un’avventura divertente, imperfetta, ma un grande successo finanziario.

A causa della performance deludente di I Mercenari 3, Stallone e Schwarzenegger avevano escluso un possibile ritorno. Poi, però nel gennaio 2018, Stallone ha iniziato a suggerire che il film sarebbe tornato ed ora in un’intervista con The Arnold Fans, il co-protagonista Randy Couture ha confermato che il prossimo sequel punta a una data di inizio riprese per agosto:

“Sono entusiasta di I Mercenari 4. In questo momento, abbiamo programmato di iniziare le riprese ad agosto e, auspicabilmente, siamo in grado di rimanere nei tempi previsti. Sembra che torneremo in Bulgaria, il che è emozionante. Ho trascorso molto tempo a Sofia e Varna e sono entusiasta di tornarci. Amo le persone (di lì), amo il cibo e sono veramente contento.”

Il franchise de I Mercenari ha attratto i fan dei film vecchio stile e R-rated che sono andati fuori moda quando i cine-comic hanno iniziato a diventare popolari. L’attenzione è stata per molto tempo focalizzata sui film con molti effetti CGI ed effetti green screen. Con I Mercenari, Stallone è stato in grado di unire molte delle più importanti star dell’epoca per un ritorno di gloria, e mentre i film stessi non sono mai stati dei beniamini della critica, c’è qualcosa di affascinante in essi.

Al parte Stallone e Couture, nessun’altro ha confermato il ritorno per la quarta pellicola.

The Expendables è una popolare serie cinematografica, un ensemble cast d’azione, scritta ed interpretata da Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati da David Callaham. La serie è stata creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta e le sue icone, insieme ad alcuni attori moderni dello stesso genere cinematografico.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su I Mercenari 4.

Fonte