Jessica Jones: Ecco il cameo di Stan Lee nella stagione 2

La seconda stagione di Jessica Jones è ormai arrivata su Netflix da qualche giorno, riportando sulla piattaforma di streaming le avventure della detective new yorkese esattamente dove l’avevamo lasciata alla fine della prima stagione.

Come al solito essendo un prodotto Marvel anche in questa stagione è presente l’immancabile cameo di Stan Lee che vi stiamo per mostrare.

**ATTENZIONE SPOILER**

Nell’episodio 9 della stagione 2, al minuto 33:21 possiamo ammirare il faccione di The Man sul retro di un autobus.

 

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberge basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J. R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.