Film News

Pacific Rim – La rivolta: nuove scene d’azione nella nuova featurette

Pacific Rim Uprising

Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette di Pacific Rim: La rivolta che include nuove scene piene d’azione ed interviste con il team creativo dietro al film.

La featurette include anche interviste con le star John Boyega, Scott Eastwood e il regista Steven S. DeKnight.

Il cast di Pacific Rim Uprising comprende: John BoyegaScott EastwoodCailee SpaeneyJing TianRinko KikuchiCharlie DayBurn GormanLevi Meaden, Adria ArjonaKaran Brar e Nick E. Tarabay. La sinossi della pellicola è quanto segue:

“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono tranquilli, ma irrequieti. Vittorioso dalla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a diventare la nuova generazione di eroi per quando i Kaiju ritorneranno a minacciare la Terra. Spinto a rispondere a questa chiamata vi è Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, al quale viene data un’occasione dalla sorella adottiva Mako Mori per unirsi ad una nuova generazione di piloti Jaeger per impedire l’estinzione del genere umano.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!