Shazam!: nuove foto dal set mostrano il costume di Levi insieme a Strong

shazam

Ieri, un nuovo video dal set di Shazam! ci ha mostrato un primo scontro tra Zachary Levi come protagonista e il Dottor Sivana di Mark Strong.

Ora, una serie di foto sono emerse online ed offrono una visione migliore non solo del costume di Shazam, ma anche dello scontro tra i due personaggi.

https://www.instagram.com/p/BgEYnGnlEB1/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test

https://twitter.com/TASKvsTheWorld/status/971787482109890560?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2018%2F03%2F08%2Fshazam-movie-costume-set-photos%2F

PICS: Shazam and Doctor Sivana from DC_Cinematic

PHOTO: FOLKS HIS EYE!!!! from DC_Cinematic

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte