X-Men e Fantastici 4: Kevin Feige ci aggiorna su quando potrebbero apparire

Guardando al Marvel Cinematic Universe, dopo Avengers: Infinity War, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, afferma di avere molte altre priorità prima di pianificare film o il possibile inserimento degli X-Men e/o dei Fantastici 4, che potrebbero o meno essere a sua disposizione:

“Si tratta di far finire e finire Infinity War e dopo Captain Marvel, Ant-Man and The Wasp, Avengers 4, il prossimo Spider-Man e Guardiani della Galassia Vol. 3. Questi sono quelli che ci stanno tenendo occupati. Quando e come questo accordo con la Fox terminerà, ci si riunirà e vedremo cosa verrà detto. ‘Ehi, ora puoi iniziare a lavorarci su, iniare a pensarci’, in realtà lo farò solo quando dovremmo pensarci. Dico solo che sarà divertente avere finalmente l’accesso a tutti i personaggi che fino ad ora erano di proprietà di altre società [con proprietà intellettuale.”

Mentre l’accordo tra Disney e Fox non è ancora stato finalizzato, le due società si sono accordate per un ammontare di 52,4 miliardi di dollari nel dicembre del 2017. Se l’accordo sarà finalmente approvato, la Disney acquisirà i diritti sui personaggi dei Fantastici 4 e degli X-Men, così come altre proprietà, come Alien e Avatar.

Per quanto riguarda i personaggi che continueranno il loro viaggio, le cose cambieranno sicuramente al di là di Infinity War in cui l’MCU come lo conosciamo potrebbe essere distrutto:

“Cominci a pensare in modo diverso, a come i personaggi possono interagire, quali saranno le storie dei personaggi che termineranno e quali storie inizieranno. Queste storie continueranno, penso che continueranno in modi sorprendentemente diversi e inaspettati dopo questi due film di Avengers.”

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico della Marvel, Avengers: Infinity War porterà sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro nuovi alleati, i Guardiani, devono sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte