News Serie Tv

Coulson potrebbe incontrarsi nuovamente con gli Avengers

Mentre le voci sulla chiusura della serie tv Agents Of S.H.I.E.L.D. ha fine di questa quinta stagione si fanno sempre più pressanti sembra che nel futuro di Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, sia prevista una reunion con gli Avengers.

Durante una recente intervista su EW in occasione del 100esimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Jeph Loeb, presidente di Marvel TV, ha rivelato che una reunion tra Phil Coulson e gli Avengers potrebbe realmente accadere ed in una maniera del tutto inaspettata

“E’ sicuramente qualcosa che deve essere risolta, il loro incontro potrebbe esserci e se averrà, sarà in una maniera del tutto sorprendente.”

Il personaggio dopo essere stato uno dei fili conduttori che hanno portato al film The Avengers era stato poi ucciso da Loki nel film stesso, per poi tornare in vita e dare il via alla serie Agents Of S.H.I.E.L.D.

Che il tanto atteso incontro avvenga già nel prossimo Avengers Infinity War?? Non ci resta che attendere il 25 Aprile!

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!