News Videogiochi

Dark Souls: streamer porta a termine l’intera trilogia senza essere colpito

Già protagonista di un’impresa un paio di anni fa, lo streamer The_Happy_Hob, è riuscito a superare se stesso pochi giorni fa. Era il 2016 e The_Happy_Hob portava a termine quella che a tutti gli effetti era un’impresa: terminare il primo Dark Souls senza subire alcun colpo, in gergo tecnico no-hit-run.

Un anno dopo lo streamer ha deciso di tentare una fatica che ha del clamoroso, terminare tutti e tre i capitoli di Dark Souls rispettando alcune ‘semplici’ regole: uscire indenne dalla triplice avventura e ricominciare daccapo in caso di un solo hit subito.

The_Happy_Hob riesce a terminare i primi due capitoli con quello che può essere considerato un cleen sheet, deve arrendersi, però, a Dark Souls 3 e al suo Boss finale. Nonostante questo lo streamer non si perde d’animo e decide di ricominciare il gioco, riuscendo a portare a casa il risultato. Si tratta di un vero e proprio record, un’impresa che difficilmente verrà eguagliata.

Eccolo nelle fasi finali dell’impresa:

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.