Animali Fantastici e i crimini di Grindelwald: domani confermato il primo trailer del film

È ufficiale: il primo trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è pronto per ricevere il primo trailer domani!

Warner Bros. ha confermato la notizia con un breve teaser, annunciando che questo martedì potremmo finalmente dare una prima occhiata al prossimo capitolo della serie prequel di Harry Potter della J.K. Rowling.

Ricordiamo che mentre il primo film è ambientato a New York City, The Crimes of Grindelwald si svolgerà principalmente a Parigi, in Francia.

Animali Fantastici: The Crimes of Grindewald è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

Fonte