Film News

Avengers – Infinity War: Il preludio a fumetti rivela il motivo dell’assenza di Occhio di Falco e Ant-man

Nonostante la loro presenza in Avengers – Infinity War sia stata già più volte confermata grazie ad alcuni scatti dal set, l’assenza dei personaggi di Ant-man ed Occhio di Falco dal trailer ed i vari poster promozionali non è certo passata inosservata ai fan.

Grazie al preludio a fumetti della pellicola scopriamo però che i due, dopo essere evasi dal Raft hanno deciso di ritirarsi dedicandosi alla famiglia. Quasi sicuramente i due torneranno sul campo di battaglia una volta vista la minaccia del potente Thanos.

Ricordiamo inoltre che Jeremy Renner è stato avvistato sul set con un nuovo costume che ha ricordato a molti quello della versione a fumetti di Ronin. Nel caso fosse vero si preannuncia un futuro decisamente oscuro per Clint Barton.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!