Avengers: Infinity War si mostrerà in un nuovo trailer domani

I fan attendono con grande trepidazione l’arrivo di Avengers: Infinity War nei cinema, ma anche l’annuncio di un nuovo trailer in arrivo ha destato moltissima curiosità, tant’è che, dopo l’annuncio di rinvio dell’uscita nelle sale, i fan cominciavano a chiedersi quando si sarebbero saputi allora altri dettagli per ingannare l’attesa leggermente aumentata di recente. Il produttore Louis D’Esposito dei Marvel Studios ha risposto su Twitter proprio ad una di queste domande, confermando che un nuovo trailer è in arrivo e secondo indiscrezioni da parte dell’account Twitter di Marvel India, sembrerebbe che questo video su Avengers: Infinity War arriverà domani.

La sinossi del film dice:

“Gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, ma un nuovo pericolo viene dalle ombre del cosmo: Thanos. Un despota intergalattico potentissimo e senza scrupoli il cui obiettivo è avere le sei gemme dell’infinito, artefatti dall’inimmaginabile potere, per poter dominare l’intera galassia e la realtà stessa. Tutto ciò che gli Avengers possono fare è unirsi e combattere la nuova minaccia; il destino della Terra e l’esistenza stessa non è mai stata più incerta.”

Avengers: Infinity War
©Entertainment Weekly/Disney

Avengers: Infinity War è il terzo capitolo dedicato agli Avengers ed è diretto da Anthony e Joe Russo, nel cast vi sono tutte gli attori che hanno interpretato finora personaggi più o meno importanti nei precedenti diciotto film Marvel, ai quali si aggiunge Josh Brolin nel ruolo del supercattivo Thanos, non più limitato ad un ruolo secondario.

Fonte