Deadpool 2: secondo i primi test screening il film è un disastro

Nonostante la segretezza, sono emersi i primi pareri del film Deadpool 2 dopo alcuni test screening e i giudizi sono disastrosi.

Fox ha avviato dei test screening di Deadpool 2 nel corso di questo fine settimana e a quanto pare è andato decisamente male con utenti che l’hanno definito un “vero disastro”. La particolarità sta nel fatto che gli spettatori alle proiezioni sono tenuti a firmare un accordo di non divulgazione che vieta loro di parlare di qualsiasi cosa legato al film.

Purtroppo, però, le informazioni sono trapelate e anche parecchie. Lo stesso blogger Jeremy Conrad ha fatto delle rivelazioni:

“Fox ha proiettato Deadpool 2 questa sera (non ancora Dark Phoenix) e purtroppo… ehi, la prima reazione non è stata quella che mi aspettavo di sentire.” Conrad ha aggiunto addirittura che i circa 30 minuti in più del primo film “mancano di una trama coerente” e che il personaggio di Vanessa è stato “sprecato”.

Jeremy Conrad è stato costretto a ritirare i suoi tweet dopo che Fox lo ha minacciato di azioni legali. Tuttavia non è stato il solo, un altro utente di Twitter, Mike Kalinowski, ha anche detto di aver sentito cose simili e addirittura c’è stato qualcuno che lo ha definito un “errore alla Alien 3” per quanto riguarda la storia. Kalionowski ha detto:

“Mi hanno confermato che i test sono andati davvero male, sono rimasti shoccati da quello che hanno detto gli spettatori, so che la gente non può parlarne (per gli accordi di non divulgazione ndt), ma non si doveva sottovalutare il contributo di Tim Miller alla realizzazione di Deadpool”.

Mentre il secondo:

“Da ciò che ho sentito hanno fatto un errore ENORME, all’ALIEN 3 con la storia. Ma non l’ho visto. Ho adorato il primo film”

Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale prevista per il 16 maggio 2018.

AGGIORNAMENTO:

Marvel Studio News, in disaccordo con la precedente notizia, dichiara di aver parlato con più persone che hanno apprezzato il film ai test screening. Ha poi aggiunto un tweet di Steven Weintraub, un giornalista di Collider:

“Ho visto una notizia totalmente fasulla secondo cui i test di Deadpool 2 stiano andando male. Da quel che ho sentito io, i primi test hanno avuto un punteggio di oltre 90, con il secondo che è andato vicino al voto massimo. Ho anche parlato con gente che l’ha visto. Tutti hanno detto che il film è eccellente e i fan lo ameranno”.