Zazie Beetz tornerà come Domino dopo Deadpool 2

In un recente profilo di Zazie Beets del The Hollywood Reporter è stato rivelato che l’attrice è scritturata per partecipare a tre film con la 20th Century Fox per interpretare Domino. È già noto che la prima di queste pellicole sarà proprio Deadpool 2, al quale era già risaputo da molto tempo che l’attrice avrebbe partecipato proprio nei panni della mercenaria, ma ancora restano ignote le altre a cui Zazie Beets dovrebbe partecipare come Domino.

Deadpool 2
©20th Century Fox

Grazie ad una recente intervista del The Hollywood Reporter riguardo lo spettacolo Atlanta di Donald Glover, altro progetto in cui è coinvolta la giovane attrice, sappiamo che il suo contratto consta proprio di tre film, il primo dei quali è Deadpool 2; quindi le iniziali voci di corridoio sono state effettivamente confermate. Questo ci porta a credere che Domino in Deadpool 2 non farà solo una comparsa minore o solo in questa pellicola, ma che la mercenaria tornerà in altre produzioni diventando una personalità importante per il futuro dei mutanti della Marvel e magari per la storia in generale.

Deadpool 2
©20th Century Fox

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 ha nel suo cast Ryan Reynolds come Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand come Testata Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, e Karan Soni come Dopinder.

Fonte