Joker: rilasciato il video dell’audizione di Tommy Wiseau

Lo sceneggiatore, regista e star Tommy Wiseau ha pubblicato un video del provino per il ruolo del Joker attraverso Nerdist.

Negli ultimi mesi, Tommy Wiseau ha condotto una campagna per interpretare il Joker nel film di Todd Philips incentrato sull’origine del classico cattivo della DC Comics. Ora, Tommy Wiseau e Nerdist hanno pubblicato il video in cui l’attore offre un’anteprima di come potrebbe interpretare il Clown Principe del Crimine utilizzando alcune linee di dialogo di Heath Ledger de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Ciò non significa dunque che è in lizza per il ruolo realmente.

Bè giudicate voi stessi:

Secondo delle indiscrezioni, il film sarà caratterizzato dal Clown, Principe del Crimine come un fallito comico anni 80 che diventa il Joker dopo aver bombardato il pubblico: chiaro riferimento al film Re per una Notte del 1982 di Martin Scorsese su un comico delirante.

È stato riferito che Joaquin Phoenix è in trattative per interpretare il Joker nel film, tuttavia, l’attore deve ancora confermare il suo coinvolgimento. Ma l’attore è in realtà vicino ad un accordo per prendere il ruolo.

I dettagli sulla trama del film di Joker sono attualmente sconosciuti, anche se il film sarà ambientato in una grintosa Gotham City degli anni ’80 e si dice sia separato dal DC Extended Universe nel tentativo di creare nuove e uniche trame per espandere l’universo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte