The Crown: Hugh Laurie sostituirà Matt Smith nella stagione 3 nel ruolo di Filippo?

UPDATE: Netflix alla fine ha scelto l’attore Tobias Menzies

Dopo Margaret ed Elisabetta anche per il principe FIlippo è arrivato il momento del recasting. Nella terza stagione della serie televisiva The Crown, il consorte della regina sarà interpretato da Hugh Laurie che andrà quindi a sostituire nel ruolo Matt Smith. Ricordiamo infatti che con l’arrivo della stagione 3 la serie subirà un salto temporale in avanti che ha reso necessario il recasting di tutti i protagonisti in favore di attori più vecchi. Ricordiamo che il ruolo di Elisabetta passerà da Claire Foy a Olivia Colman mentre quello di Margaret da Vanessa Kirby a Helena Bonham Carter.

 

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica.

Morgan ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno, affiancata da Matt Smith nei panni del principe Filippo e Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret. La serie è girata agli Elstree Studios nell’Hertfordshire, oltre che in varie location nel Regno Unito.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!