Jesse Eisenberg vuole tornare ad interpretare Luthor nel DC Universe

Se gli ultimi aggiornamenti sul fronte film del DC Universe si sono concentrati principalmente tutti sul film standalone dedicato a Joker, un’altro villain del franchise vorrebbe tornare al più presto sulle scene.

Durante un’intervista a Variety, Jesse Eisenberg ha rivelato di essere ancora interessato a tornare nei panni di Lex Luthor nelle prossime pellicole del Dc universe ed ha inoltre aggiunto di non essere a conoscenza dell’attuale situazione in casa Warner Bros. del franchise dei supereroi.

“Spero di tornare. Voglio dire, non ne ho idea se tornerò, è la verità. Amo interpretare quel personaggio. Probabilmente in termini di recitazione è uni dei più divertenti. Ho avuto l’opportunità di interpretarlo e vorrei farlo ancora ma non ho seriamente idea della situazione attuale delle cose.”

[amazon_link asins=’B077JWC6DY’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c3241c7-2691-11e8-99dc-999224de4b5a’]Ricordiamo che Eisenberg è apparso nuovamente nel ruolo nel recente Justice League nella scena finale dopo i titoli di coda.

Justice league è disponibile da oggi in DVD e BLu-ray

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, il film vede la partecipazione di un cast di rilievo: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill di Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’affascinante Wonder Woman, Ezra Miller nel ruolo di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.