Film News

Jesse Eisenberg vuole tornare ad interpretare Luthor nel DC Universe

Se gli ultimi aggiornamenti sul fronte film del DC Universe si sono concentrati principalmente tutti sul film standalone dedicato a Joker, un’altro villain del franchise vorrebbe tornare al più presto sulle scene.

Durante un’intervista a Variety, Jesse Eisenberg ha rivelato di essere ancora interessato a tornare nei panni di Lex Luthor nelle prossime pellicole del Dc universe ed ha inoltre aggiunto di non essere a conoscenza dell’attuale situazione in casa Warner Bros. del franchise dei supereroi.

“Spero di tornare. Voglio dire, non ne ho idea se tornerò, è la verità. Amo interpretare quel personaggio. Probabilmente in termini di recitazione è uni dei più divertenti. Ho avuto l’opportunità di interpretarlo e vorrei farlo ancora ma non ho seriamente idea della situazione attuale delle cose.”

Ricordiamo che Eisenberg è apparso nuovamente nel ruolo nel recente Justice League nella scena finale dopo i titoli di coda.

Justice league è disponibile da oggi in DVD e BLu-ray

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, il film vede la partecipazione di un cast di rilievo: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill di Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’affascinante Wonder Woman, Ezra Miller nel ruolo di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!