Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald: Ecco l’incredibile teoria sulla vera identità di Nagini

Il mondo magico di Harry Potter è pieno di sorprese ed in continuo mutamento. Grazie all’arrivo della nuova saga cinematografica dedicata a Newt Scamander veniamo infatti a conoscenza di numerosi fatti e dettagli sui personaggi antecedenti a quelli narrati nella saga di Harry Potter.

Una delle teorie che più stanno prendendo piede in questi giorni riguarda l’identità di Nagini, l’enorme serpente fedele a Voldemort il cui passato potrebbe non essere sempre stato come rettile. Secondo la teoria infatti Nagini potrebbe essere in realtà il personaggio misterioso che sarà interpretato da Claudia Kim nel prossimo Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald.

Ma andiamo con ordine.

Nel primo film della saga, Animali Fantastici e dove trovarli ci viene mostrato il poster del Circus Arcanus, il circo itinerante di Freak Show nel quale tra le varie attrazioni troviamo anche l’incantatrice di serpenti.

©Warner Bros.

Grazie ai primi comunicati stampa di Animali Fantastici ed i Crimini di Grindelwald, sappiamo che il personaggio di Claudia Kim sarà un membro del Circus Arcanus e che si tratta di un Maledictus, ovvero un individuo dal sangue maledetto destinato a trasformarsi in una bestia.

Grazie alle prime immagini ufficiali della pellicola possiamo inoltre dare un primo sguardo al costume della Kim che ricorda decisamente la pelle di un serpente. E’ quindi scontato pensare che sia lei l’incantatrice di serpenti.

©Warner Bros.

Un’ulteriore conferma di tutto ciò arriva dal primo trailer del film dove è possibile vedere per qualche breve secondo il Circus Arcanus. Nello stendardo sulla sinistra si può dunque notare il disegno di un serpente con la parola Maledictus, maledizione che affligge il personaggio della Kim. Inoltre è presente la scritta in francese ‘En Chair Et En Os’, che si traduce in ‘in carne ed ossa’.

©Warner Bros.

E’ abbastanza logico quindi pensare che il personaggio della Kim sia destinato a trasformarsi in maniera definitiva in un serpente e qual’è il serpente più famoso di tutta la saga? Ovviamente Nagini!!!

Ci sarà quindi un punto nel futuro del franchise di Animali Fantastici in cui vedremo Grindelwald interagire con un giovane Tom Riddle ed una Kim ormai trasformata nell’iconico serpente? Non ci rimane cha attendere l’uscita del film a Novembre!

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è previsto per il 15 Novembre 2018.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Fonte: DigitalSpy