Avengers – Infinity War: Hulk sarà terrorizzato da Thanos

Ci vuole molto per far intimorire Hulk, ma secondo Mark Ruffalo, Thanos ci riuscirà in Avengers: Infinity War.

Durante un’intervista con ComicBook.com, Ruffalo ha rivelato che l’incontro di Hulk con Thanos lo porterà in un viaggio verso la Terra per avvertire i suoi amici della minaccia incombente:

“Banner conosce probabilmente più di chiunque altro Thanos. Sta davvero cercando di far capire a tutti quanto sia pericoloso. È davvero terrorizzato ed arriva urlando: “È un’omicida sanguinario!”. Ha visto quali danni [Thanos] può causare e quanto è potente. L’intero gruppo è allo sbaraglio, quindi si fa coinvolgere subito da ciò che è accaduto sulla Terra. Sta cercando di convincerli ad andare oltre le loro differenze e fargli capire che tipo pericolo devono prepararsi ad affrontare… Anche Hulk è fortemente impressionato dal potere di Thanos.”

L’ultima volta che abbiamo visto Hulk in Thor: Ragnarok, era diventato molto più abile nella comunicazione di quanto non lo sia stato nei precedenti film Marvel. Mentre il personaggio ritornerà durante i combattimenti, Ruffalo rivela che in Avengers: Infinity War continuerà a persistere la complicata relazione tra Banner e Hulk:

“La divisione tra Hulk e Banner sta iniziando un po’ a sfumare. Ora Hulk può davvero esprimersi senza essere arrabbiato.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte