Shazam!: nuove foto dal set mostrano Zachary Levi sotto attacco

Sono affiorate online nuove immagini dal set di Shazam!. Tali foto si collegano ai video e alle immagini che già sono apparsi online precedentemente e mostrano meglio Zachary Levi nei panni del personaggio titolare.

Nelle foto, Levi è con indosso il costume di Shazam, e nelle prime due immagini, sembra che l’eroe sia stato spinto/colpito, atterrando sul cofano di un auto della polizia, il cui danno si vede nella terza foto. Questa sembra essere la stessa scena di combattimento tra Shazam e il Doctor Sivana di Mark Strong, rivelato in un video la scorsa settimana.

https://www.instagram.com/p/BgNIOYghOLc/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_control

https://www.instagram.com/p/BgRzKDoHSSN/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_control

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte