Solo – A Star Wars story: nuovo banner con gli eroi principali

solo a star wars story

Recentemente è stato pubblicato un nuovo banner con gli eroi principali di Solo – A Star Wars story.

Il banner, che potete vedere qui sotto, presenta Han Solo e Chewbacca al fianco di Lando Calrissian e della misteriosa Qi’ra.

Non si sa ancora molto sulla trama del film, ma il banner sembra suggerire che questi quattro personaggi lavoreranno insieme… in un modo o nell’altro!

 

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

FONTE