Ant-Man and the Wasp sarà direttamente connesso con Avengers: Infinity War

Ant-Man and the Wasp

Dopo Avengers: Infinity War, che arriverà nei cinema ad aprile, seguirà Ant-Man e The Wasp a luglio. Ci sono state molte domande su come i due film saranno collegati o se non lo saranno affatto.

Le due pellicole nel contesto del MCU sono chiaramente molto diverse quando si parla di dimensioni e portata delle loro storie con il sequel di Ant-Man che sarà sicuramente un film di minor portata ed importanza. Tuttavia, sembra che i due saranno più connessi di quanto molti potrebbero aspettarsi.

Durante una visita ai set di Infinity War, i fratelli Russi hanno rivelato che la trama di Ant-Man and the Wasp sarà caratterizzata da alcune connessioni dirette con Infinity War:

“Per quanto riguarda gli elementi della trama che guidano realmente verso la storia, ancora una volta, penso che la Marvel faccia un ottimo lavoro nel segmentare i film in modo da poter avere la propria esperienza in ogni film. Penso che da un punto di vista della trama, se c’è qualche corollario, Ant-Man 2 ha probabilmente alcuni elementi che si collegano [ad Infinity War].”

Ma se speravate in ​​ulteriori dettagli, Anthony Russo ha rapidamente aggiunto che “non possono parlarne”. Con Ant-Man and the Wasp che uscirà dopo Infinity War, sarà interessante vedere come si collegheranno i due film e se o meno gli eventi di quei film hanno luogo prima o dopo il prossimo film di Avengers.

Cliccate qui per vedere il primo trailer ufficiale del film

Ant-Man & The Wasp – La trama

Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

 La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!