Avengers – Infinity War: ci saranno i Fantastici 4? I Russo chiariscono

Ci sono molti eroi nell’universo cinematografico Marvel e il pubblico se ne accorgerà abbastanza presto. Tra ormai poco più di un mese arriverà nelle sale l’attesissimo Avengers: Infinity War e il film è destinato a contenere dozzine di famosi supereroi. Tutti, da Captain America ad Ant-Man, saranno presenti nel film, ma i fan si sono chiesti se la famiglia più famosa della Marvel possa fare la sua apparizione.

I registi del film affermano di avere già abbastanza preoccupazione senza bisogno di aggiungere i Fantastici 4. Parlando con ComicBook, Joe e Anthony Russo hanno affrontato la scottante domanda se, nella loro prossima impresa Marvel, ci fosse stato un cenno ai Fantastici 4. Gli eroi purtroppo ricordiamo che sono rimasti fuori dal MCU a causa dei diritti conflittuali, ma la recente acquisizione di Spider-Man da parte del franchise aveva dato una speranza sull’apparizione della famiglia di supereroi. Purtroppo, sembra che la risposta sia no; Joe ha detto:

“Sono sicuro che, quando ci siamo seduti per le cene, dopo qualche drink, abbiamo riso tutti e ci siam detti:” Ehi, sarebbe bello andare dietro a questa persona o quella persona”. Sappiamo come è strutturata l’attività; sono sicuro che alla Marvel piacerebbe lavorare con tutti quei personaggi. Dipende da chi li possiede se fosse disposto a concederli.”

Anthony ha continuato, aggiungendo:

“Ogni personaggio è caro ed importante. È molto complicato mettere insieme un film su questa scala. A volte, è più facile dire:”Forse, dovremmo semplicemente non farlo con questi …”.”

Naturalmente, i fratelli Russo non hanno carenza di eroi a portata di mano. I prossimi due film degli Avengers sono destinati a contenere tutti gli eroi del MCU presentati fino ad oggi insieme a qualche nuovo personaggio.

Al momento, comunque, non sembra che i Marvel Studios siano concentrati nell’inserimento della super famiglia. Restate connessi per le ultime novità in arrivo!

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte