SOULCALIBUR VI: Gerald di Rivia da The Witcher tra i personaggi giocabili

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di The Witcher, annunciano che Geralt di Rivia si unirà al roster dei personaggi giocabili di SOULCALIBUR VI, l’atteso fighting game 3D il cui lancio è previsto per il 2018.

Geralt si è formato presso la prestigiosa Scuola del Lupo ed è considerato uno dei cacciatori di mostri più abili. Possiede riflessi e forza sovrannaturali, oltre ad eccellenti abilità di combattimento con la spada. I giocatori che scelgono di combattere nel ruolo di Geralt potranno sfruttare lo speciale stile di combattimento dello strigo, una combinazione di gioco di spada, pozioni che potenziano le abilità e poteri magici. Doug Cockle, il doppiatore inglese di Geralt di Rivia, torna in SOULCALIBUR VI per riprendersi il ruolo.

Inoltre, i giocatori potranno combattere a Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo. Ad accompagnarli in battaglia, ci sarà l’iconico brano “Hunt or be Hunted” tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il leggendario fighting game 3D basato su armi torna alle proprie radici. SOULCALIBUR VI non è mai stato così dinamico e avvincente, grazie anche alla grafica spettacolare realizzata con Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie usando il vasto roster di personaggi che include il ritorno di Mitsurugi, Sophitia, Kilik, Nightmare e Ivy e alcuni nuovi protagonisti!