The Defenders: Secondo Kristen Ritten la stagione 2 non si farà

Come abbiamo potuto constatare, The Defenders non ha ottenuto pareri molto positivi da parte del pubblico, anzi, anche la critica ha complessivamente bocciato la serie!

Durante una recente intervista rilasciata a Vulture, Krysten Ritter si è dimostrata abbastanza sicura sul fatto che la serie non avrà una seconda stagione. Ecco la sua dichiarazione:

“Beh, credo che Jessica sia stata accolta bene. Il pubblico era entusiasta di rivederla, e questo ci ha reso felici perché Jessica sarebbe stata la prossima. Sapete, mi è piaciuto molto fare The Defenders, e onestamente è stata un’esperienza talmente bella che la farei di nuovo. Non credo che la faremo di nuovo. Non c’è mai stata l’intenzione di rifarla, ma, sapete, se ne avessi l’opportunità, la rifarei. Il mio cuore è con il mio show per i temi trattati, gli elementi drammatici e le questioni personali che esploriamo. Per quanto mi riguarda, è più il tipo di contenuto che apprezzo come spettatrice e come interprete. Il mio cuore è in Jessica Jones, ma è stato fantastico girare The Defenders con i ragazzi. Ci siamo divertiti. È così.”

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

FONTE