Avengers – Infinity War: confermata ufficialmente la durata!

Manca poco più di un mese all’arrivo di Avengers: Infinity War nelle nostre sale, ma oggi possiamo finalmente venire a conoscenza della durata ufficiale del prossimo film del MCU.

Avvistato sulla pagina descrittiva del film su Fandango, Infinity War durerà la bellezza di 156 minuti, una durata che era già emersa online il mese scorso tramite SM Cinema, ma non era stata pienamente ufficializzata e confermata.

Questa durata rende il film ufficialmente la pellicola MCU più lunga fino ad oggi, battendo il record precedente di Captain America: Civil War di 147 minuti.

Mentre può sembrare un tempo molto lungo, sicuramente Infinity War avrà bisogno di ogni secondo di quei 156 minuti. Il trailer, che è stato rilasciato di recente, rivela che l’obiettivo di Thanos (almeno secondo sua figlia, Gamora) è quello di spazzare via metà dell’universo e se riuscisse ad ottenere tutte le Gemme dell’Infinito può farlo con il semplice schiocco delle dita.

È una possibilità orribile che la Marvel ha già esplorato nella storia del Guanto dell’Infinito nel 1991, ma è anche una possibilità che ogni eroe del MCU combatterà per prevenire.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte