Avengers – Infinity War: ecco Thanos nella fantastica cover di Empire

Se siete anche lontanamente in hype per Avengers: Infinity War (e supponiamo che sia così), le ultime due settimane sono state davvero fantastiche. Abbiamo iniziato con delle bellissime immagini rilasciate online grazie ad  Entertainment Weekly, fino ad arrivare al tanto agognato secondo trailer della pellicola che è stato semplicemente epico!

Come sempre, in procinto del rilascio del film le varie riviste iniziano a mostrare le loro cover che omaggiano le pellicole più in voga. Empire, dunque non è da meno e ha rilasciato la fantastica cover realizzata dall’artista Orlando Arocena con protagonista assoluto Thanos e il suo Guanto dell’Infinito.

Non sarebbe una cattiva idea se fossero realizzati dei poster anche per gli altri personaggi simili a questo, ma considerate comunque che questo artwork è stato realizzato in esclusiva per Empire, quindi la possibilità che diventi poster è abbastanza improbabile.

Avengers
© Marvel Studios / Empire

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte