Godzilla: ecco il poster del sequel anime

All’inizio di quest’anno i fan di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di provare la prima uscita dell’anime di Godzilla, e il Giappone sta preparando il kaiju per il secondo.

Questa estate, il Re dei Mostri avrà il suo sequel, ed è stato appena pubblicato un nuovo poster per il film, postato su Twitter dalla pagina ufficiale di Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle.

“Il mistero diventa più profondo con questa immagine”, si legge nel tweet sopra riportato. “Inoltre, l’ultima speranza dell’umanità, Mecha Godzilla, è creata da nuove tecniche, uniche per gli anime. Per favore, guarda avanti!”

Il personaggio di Mecha Godzilla non è nuovo. La bestia futuristica risale a Godzilla vs Mecha Godzilla del 1974. Il personaggio è poi apparso in molti altri film, la sua ultima comparsa risale al 2003.

Il sequel sarà diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita. Polygon Pictures sta supervisionando la funzione degli anime in 3D come ha fatto per il primo film. Gen Urobuchi ha scritto la sceneggiatura.

Fonte

Written by
Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.