Wonder Woman 2: le riprese inizieranno quest’estate in USA

Omega Underground segnala che le riprese di Wonder Woman 2 inizieranno quest’estate negli Stati Uniti.

La produzione dell’attesissimo sequel del DC Extended Universe inizierà le riprese il 28 maggio 2018 e Omega Underground afferma che alcune di esse si svolgeranno in Nord Virginia, nel distretto di Columbia. Ciò sostiene un’affermazione della regista Patty Jenkins, che ha dichiarato ad Entertainment Weekly:

“La storia si svolgerà negli Stati Uniti. Lei è una donna meravigliosa, deve venire in America. È ora.”

Omega Underground ipotizza che, data la presenza di Washington D.C., la Casa Bianca e la C.I.A., il governo degli Stati Uniti potrebbe essere coinvolto nella storia data l’ambientazione del film durante la Guerra Fredda.

Il sequel inizierà la produzione il 28 maggio, con le riprese che si terranno nel Regno Unito. Gal Gadot è già a bordo per tornare come Wonder Woman.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

 Wonder Woman 2 è attualmente in programma per l’uscita il 1 ° novembre 2019.

Fonte