Venom Apparirà solamente pochi minuti nel suo Film [Rumor]

Le numerose notizie su Venom rilasciate dall’uscita del trailer stanno facendo preoccupare non poco i fan del Simbionte. Lo stesso trailer avrebbe deluso molto essendo di quanto più generico ci sia; Secondo gli ultimi Rumor, inoltre, i timori della maggior parte dei fan potrebbero non essere poi così assurdi.

Secondo Manabyte Venom apparirà a schermo soltanto per una manciata di minuti nel suo film.  In questo modo il trailer avrebbe molto più senso, non aver visto il Simbionte non è una mancanza del trailer, ma una mancanza del film stesso. Il vero protagonista della pellicola sarà solo ed esclusivamente Eddie Brock , interpretato da Tom Hardy.

Il sito ci tiene a precisare però che avremmo numerose manifestazioni dell’alieno sottoforma di vene nere e come scudo in alcune sequenze. Soltanto sul finale della pellicola Brok assumerà la sua “forma completa” per combattere Riz Ahmed anche’egli trasformato (N.B. secondo altri Rumor non sarà Carnage, ma un ulteriore simbionte).

Non buone notizie, dunque, per la nuova pellicola Sony la quale stava puntando a realizzare un intero ciclo di film dedicati ai villain dell’arrampicamuri.

E voi? Cosa ne pensate? Quanto Hype per la pelicola?

Ovviamente le notizie rilasciate sono soltanto dei Rumor e come tali vanno prese con le pinze. Avremmo la certezza di ciò che sarà il film solo il prossimo 5 Ottobre quando Venom farà il suo debutto nelle sale cinematografiche.

 L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage (Posizione in dubbio secondo le ultime indiscrezioni).
 Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Venom.