Avengers – Infinity War è “Incredibile” afferma Gunn dopo averlo visto

Avengers: Infinity War si avvicina sempre più alla data d’uscita e sembra che alcune persone vicine alla Marvel abbiano già visto il film. Uno di questi è proprio il regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn.

Gunn è noto per avere una presenza molto attiva sui social media ed è sempre stato un libro aperto. Non tende ad addolcire o gonfiare le questioni di cui parla e discute di tutto, dalla politica ai film. Oggi Gunn ha pubblicato un post abbastanza importante, riferito al prossimo Avengers: Infinity War.

Ovviamente Gunn non può entrare nei dettagli del film prima della sua data d’uscita ad aprile, ma sembra contento di quello che ha visto. Potresti pensare che Gunn stia cercando di promuovere il film Marvel, considerando la sua storia con la compagnia, ma non è il tipo da andare in giro ad elogiare altri lavori della Marvel solo perché ne fa parte. È stato molto aperto sui social media per pubblicare ciò che gli piace ed apprezza, senza nessun guadagno dietro.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte