Avengers – Infinity War: ecco i due personaggi che vedremo di più

I registi di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo, hanno rivelato che il villain Thanos (Josh Brolin) e il Dio del Tuono Thor (Chris Hemsworth) avranno lo screen time più lungo all’interno del film.

Intervistato da Fandango su quali personaggi vedremo per più tempo sullo schermo rispetto ad altri, Joe Russo ha espresso riguardo il Titano pazzo che:

“Era una minaccia ma non è stato sviluppato fino a questo punto: vedremo Thanos sullo schermo per un’incredibile quantità di tempo in questo film, in un certo senso direi che è il suo film. Il nostro lavoro quando realizziamo questi film – e ciò che riteniamo sia importante per noi – è di sorprendere il pubblico: volevamo raccontare una storia che non si aspettavano e la storia è raccontata dal punto di vista di un villain , che penso sia anche davvero unico e rischioso per un film commerciale. Penso che questo sia un mercato in cui il pubblico apprezza davvero l’innovazione e la rottura e vogliamo fare qualcosa di innovativo da questo punto di vista.”

Per quanto riguarda i bravi ragazzi, è il re di Asgard che brandirà la coppa per maggiore presenza sullo schermo per questo film e che dunque avrà un ruolo da protagonista nel treequel dei Vendicatori:

“Vedremo Thanos dunque per un’incredibile quantità di tempo sullo schermo. Scoprirete che anche Thor ha un arco davvero interessante nel film. Non è stato in prima linea negli altri film degli Avengers, ma ha sicuramente un ruolo molto importante in questo film, quindi confermo: Thanos e Thor.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte