Deadpool 2: rivelato il misterioso ruolo di Terry Crews

Il secondo trailer di Deadpool 2 è stato rilasciato oggi pomeriggio e siamo venuti a conoscenza di molte cose interessanti. Ad esempio finalmente siamo venuti a conoscenza del ruolo che interpreterà Terry Crews che lo avevamo già visto nel teaser precedente.

Per un breve momento, il nome del personaggio di Crews è visibile durante una piccola scena. Vedete l’immagine qui sotto.

La scena si trova nel trailer al minuto 1 minuto e 37 secondi e potete vedere il nome “Bedlam” nell’angolo in alto a destra. Si tratta di un riferimento a Jesse Aaronson, aka Bedlam, uno dei personaggi che secondo i rumor Crews avrebbe potuto interpretare. Nei fumetti, Bedlam è noto per la sua forza e capacità di creare campi elettromagnetici. Considerando che Terry Crews ha grandi doti comiche e d’azione, è l’aggiunta perfetta all’universo di Deadpool.

Nel frattempo guardate il secondo trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte