Sebastian Stan vuole un film su Bucky e Falcon

Bucky e Falcon non erano esattamente in ottimi rapporti quando si sono affrontati per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier. Quando Captain America: Civil War fece il suo debutto, la coppia si ritrovò a malincuore a combattere dalla stessa parte. Con entrambi i personaggi pronti a tornare in Avengers: Infinity War, Sebastian Stan crede che ci sia la possibilità di esplorare la strana dinamica tra i due migliori amici di Cap ancora di più in un loro film spin-off.

Sebastian Stan si è seduto con Entertainment Tonight per discutere di tutto ciò che riguarda Infinity War. Quanod gli è stato di spiegare come vede la relazione tra Bucky e Falcon:

“Per me è come Prima di Mezzanotte, il classico film di Martin Brest. Sai, è davvero simile a 48 ore o una commedia di amici degli anni ’80 o ’90. È così che la vedo.”

A seguito di tale risposta, gli è stato chiesto se uno spin-off con i due personaggi fosse una possibilità, alla quale ha risposto:

“Assolutamente. Le persone giuste per far sì che ciò accada sono certamente a pochi passi da noi, proprio ora.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte