Una Serie Di Sfortunati Eventi: ecco una nuova featurette della seconda stagione

Dopo il successo di una prima stagione molto entusiasmante Neil Patrick Harris tornerà, assieme agli orfani Baudelaire nella seconda stagione di “Una Serie Di Sfortunati Eventi“.

Lasciate guidare dalla Featurette alla scoperta della “Peggior Stagione di Sempre”.

Clicca qui per recuperare il Trailer.

La seconda stagione di Una serie di Sfortunati Eventi uscirà su Netflix il 30 Marzo

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, la seconda stagione in 10 episodi di Una serie di sfortunati eventi torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La serie in dieci episodi è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione. Nuove aggiunte al cast includono Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Una Serie Di Sfortunati Eventi.