Avengers – Infinity War: il trailer mostra la fine di Loki?

Il trailer ha per caso svelato la fine del cattivo più amato? La scena mostrata nel secondo trailer di Avengers: Infinity War sembra proprio dirci questo.

Fin dal primo teaser trailer della pellicola, una tra le tante domande emerse è quale sarà lo status di Loki? Facendo un sunto di tutte le scene in cui vediamo il fratello di Thor nei due trailer, vediamo come il personaggio offre con insicurezza il Tesseract, sicuramente a Thanos: significa che Loki è tornato dalla parte dei cattivi? Era un piano nascosto e malvagio che serpeggiava da sempre o stava davvero facendo il doppio-gioco da eroe?

L’ultimo trailer invece ci mostra una scena che sembra rendere l’idea che Loki è invece nei guai, con l’Ordine Nero di Thanos che lo tiene in ostaggio presumibilmente nella stessa location in cui Loki viene visto precedentemente offrire il cubo.

Avengers Infinity War
© Marvel Studios

Certamente è possibile che Loki sia in quella condizione di sua spontanea volontà, dato che non ha le mani legate o altro, ma la lancia di Proxima Midnight puntata sulla sua testa rende l’idea abbastanza diversa e più simile ad una cattura.

Se questo fosse il caso, sembra che Loki è veramente nei guai questa volta. Le notizie peggiori, si hanno quando Thanos sbriciola il Tesseract per avere accesso alla Gemma dello Spazio all’interno.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte