Avengers – Infinity War: gli sceneggiatori parlano del potere di Captain Marvel

 Manca davvero poco all’uscita di Avengers: Infinity War, ma questo non è l’unico film Marvel in produzione, visto che altri due sono attualmente in corso per il 2019: Captain Marvel e il senza titolo Avengers 4.
Dal momento che Captain Marvel (Brie Larson) collaborerà con i più potenti eroi della Terra in Avengers 4, ScreenRant si è seduto di recente con gli scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely per discutere di cosa amano del personaggio.

Markus e McFeely hanno parlato principalmente del potere di Captain Marvel.
Questo è ciò che Markus ha detto riguardo il portare Captain Marvel nei Vendicatori:

“Beh, siamo super eccitati all’idea. Sai, quel film non esiste ancora, quindi stiamo seguendo qualcosa che è solo buone intenzioni al momento. Lei ha dei poteri che al momento non hanno eguali nel MCU. “

Con il Marvel Cinematic Universe abitato da personaggi come Thanos, Hulk, Doctor Strange e Scarlet Witch è scioccante sentire che vedremo quel tipo di potere nel franchise. Si può solo immaginare come sarà questo aspetto fino alluscita del film.

Considerando che Markus ha co-scritto tutti e tre i film di Captain America con McFeely, è un po’ un esperto del personaggio. È anche bello sapere che, con Chris Evans che cerca di abbandonare il franchise dopo Avengers 4, ci sarà qualcuno a prendere la sua eredità. Captain Marvel non apparirà nell’imminente Avengers: Infinity War ma potremo vedere tutto il suo potere in Avengers 4, così come nel suo film solista.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Fonte