Avengers – Infinity War: Cumberbatch anticipa una selvaggia battaglia a New York

I trailer di Avengers: Infinity War rivelano che Thanos fa diversi passi avanti nel tentativo di ottenere le Gemme dell’Infinito, con quella dello Spazio e del Potere già in suo possesso. Inoltre ha inviato le sue forze speciali sulla Terra per una delle ragioni principali: Doctor Strange.

L’attore Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Stregone Supremo nell’imminente epico film. Recentemente ha parlato con Empire Magazine riguardo lo scontro tra Strange e l’Ordine Nero di Thanos per le strade di New York City, come si intravede brevemente nel nuovo trailer del film:

“Mi vogliono ed in particolare ciò che mi sta al collo [riferendosi all’Occhio di Agamotto che contiene la Gemma del Tempo. Ne consegue una battaglia e diventa molto divertente e davvero sciocca molto rapidamente. Si passa da un pericolo nel mondo reale ad un pericolo della realtà, e poi in un pericolo dell’irrealtà ed è molto emozionante.”

Doctor Strange ha già rivelato la fonte della curvatura temporale in grado di eseguire l’Occhio di Agamotto, grazie appunto alla Gemma del Tempo incastonata. Essendo lo Stregone Supremo, Strange ha il compito di proteggere quell’oggetto, anche se potrebbe aver bisogno di proteggere sé stesso, basandoci sulle scene viste nell’ultimo trailer.

Una scena specifica mostra Strange che urla in agonia mentre dei frammenti pizzicano il suo corpo e il suo viso. La clip poi taglia per mostrare Ebony Maw in tutta la sua gloria sadica. Il mago di Thanos sussurra semplicemente a Strange di tacere, apparentemente gioendo nel torturare la sua preda. Questa scena ricorda il panel fumettistico in cui ha ha debuttato Ebony Maw.

© Marvel Studios

Nell’evento Infinity e New Avengers di Jonathan Hickman e Mike Deodoto viene mostrato Ebony Maw che si infiltra nel Sancta Santorium e nel Dottor Strange, eseguendo un lavaggio del cervello, che lo induce a rivelare ciò che sa degli Illuminati e se stanno ancora proteggendo le Gemme dell’Infinito. Strange continua a diventare una talpa per l’Ordine Nero di Thanos per un breve periodo prima che i suoi alleati se ne accorgono.

Resta da vedere se il film avrà un percorso simile e se essenzialmente copierà il ritmo del primo film di Avengers, in cui Occhio di Falco ha avuto un lavaggio del cervello da Loki per combatte dalla sua parte per i primi due terzi del film.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte