Avengers – Infinity War: la storia di Visione sarà come un film Horror

Avengers_Visione e Scarlet Witch

I fan di Visione dovranno aspettarsi che le cose diventino sempre più dure per l’androide in Avengers: Infinity War.

Parlando con Empire Magazine, il co-regista Anthony Russo spiega che le scene del film sono tutte costruite ispirandosi a generi cinematografici diversi. Nel caso di Visione, i frammenti delle sue scene che abbiamo già visto nei trailer sono strutturati come una sorta di film dell’orrore:

“Abbiamo strutturato quella scena più come un film dell’orrore. Cerchiamo di dare ad ogni sequenza del film un tono e un concetto leggermente diverso, basato sui personaggi che guidano quella sequenza.”

La scena si svolge a Stoccolma, dove Visione si nasconde con Scarlet Witch. Visione sembra essere diventata capace di trasformarsi, almeno visivamente, in una forma più umana. Tuttavia, la pace ritrovata nel loro nascondiglio rimane a malapena un paradiso quando si presenta l’Ordine Nero che inizia a cercare di strappare la Gemma della Mente fuori dalla testa di Visione.

Forse questo è parte di ciò che l’attore che interpreta Visione, Paul Bettany, intendeva quando ha parlato di una trama “emozionante” per sé e per la co-protagonista Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch:

“Penso che, sia per Lizzie che per me, sia la trama più emozionante per ciascuno di noi finora. [Avengers: Infinity War] è la più grande produzione in cui sia mai stato di sempre.”

Olsen ha anche sottinteso una versione dell’amore nei fumetti tra Visione e Scarlet:

“In qualsiasi altro mondo, direi ‘Non lo so’, ma le foto dei paparazzi rovinano sempre tutto, penso che posso affermare con fermezza che ora possiamo esplorare quella parte dei fumetti. Avremo modo di introdurre ed esplorare davvero la loro relazione, per me ciò crea un arco davvero emozionante e sono così fortunata che ora posso lavorare con Bettany tutto il tempo.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte