Film News

Mission Impossible – Fallout: nuova immagine di Tom Cruise

Mission Impossible

Una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout emersa online offre un nuovo sguardo su Tom Cruise mentre esegue una prodezza da un elicottero sfidando la morte.

In un nuovo numero della rivista Empire, possiamo vedere una delle tante acrobazie a cui si è sottoposto Cruise per il nuovo film di Mission: Impossible: ovvero Cruise che pende da un elicottero mentre è in volo. Mentre abbiamo visto questa particolare acrobazia nel primo trailer del film, questa immagine ci mostra un fermo immagine di una parte della scena che non avevamo ancora visto.

© 2oth Century Fox / Empire

Il regista Christopher McQuarrie ha dichiarato su Empire che:

“Su questo, c’era la costante ricerca di acrobazie particolari, ma una volta che ho lasciato perdere questa insistente ricerca, e ho smesso di ossessionarlo, ne è fuoriuscita un’altra, un’altra e poi ancora un’altra.”

Nel cast oltre a Tom Cruise, torneranno Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris.

 Clicca qui per il link al trailer del film. Qui invece tutte le altre notizie al film.

L’uscita di Mission Impossible 6 – Fallout è prevista per Luglio 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Mission Impossible – Fallout.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!