Avengers – Infinity War: gli Eroi riuniti nei 5 nuovi poster

Poco dopo l’annuncio dell’interessantissimo cast di Captain Marvel, i Marvel Studios hanno svelato 5 nuovi poster con gli eroi di Avengers: Infinity War. Ogni poster fa riferimento ad una delle sei Gemme dell’Infinito. Purtroppo infatti sono 5 e non 6 perchè non vi è alcun riferimento alla Gemma dell’Anima.

La domanda è: queste immagini ci dicono qualcosa sul film stesso? C’è una ragione per cui questi eroi sono stati raffigurati insieme a delle specifiche Gemme dell’Infinito o è totalmente casuale? Lo scopriremo il mese prossimo, ma nel frattempo godetevi questi fantastici poster!

© Marvel StudiosGemma dello Spazio: qui, vediamo Captain America e Bucky, due personaggi che hanno avuto una lunga storia con il Tesseract, insieme a tre forti personaggi femminili: Shuri, Nebula e Mantis.

© Marvel Studios

Gemma della Realtà: Iron Man occupa qui un posto in primo piano, affiancato dal Doctor Strange, Wong e Spider-Man, un trio di personaggi che sembra trascorrerà un bel po’ di tempo insieme.

© Marvel Studios

Gemma del Tempo: questo poster ci riporta nel Wakanda con Black Panther e Okoye al centro dell’attenzione e Vedova Nera e Hulk, presenti insieme sicuramente per la loro storia d’amore.