Avengers – Infinity War: I fratelli Russo condividono il fan poster con Occhio di Falco come unico protagonista

Avengers – Infinity War arriverà nelle sale italiane tra meno di un mese e l’hype tra i fan del franchise del Marvel Cinematic Universe sembra essere ormai ai massimi storici.

Dopo aver visto i primi trailer ed i poster sono stati molti quelli che si sono interrogati sull’assenza di Ant-man ed occhio di falco, tanto da far scoppiare un vero e proprio caso.

Lo sanno bene anche i fratelli Russo, registi della pellicola, che hanno condiviso sul loro profilo un fantastico fan poster dell’ormai noto Bosslogic che ha reimmaginato il poster della pellicola con Occhio di Falco come unico protagonista del film.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!