Captain Marvel: ecco la prima sinossi del film

La prima sinossi per il prossimo film Marvel, Captain Marvel, è stata pubblicata per celebrare l’inizio delle riprese della pellicola.

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Brie Larson sarà la protagonista nei panni dell’eroina titolare, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Ben Mendelsohn e Jude Law. I membri del cast che fanno un sorprendente ritorno nel MCU sono Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il ritorno di Ronan l’Accusatore è meno sorprendente, data la “guerra galattica tra due razze aliene” con chiaro riferimento alla guerra di Kree-Skrull. Ronan è stato introdotto per la prima volta in Guardiani della Galassia come un fanatico Kree, desideroso di distruggere i pianeti con l’aiuto di Thanos e delle sue preziose Gemme dell’Infinito.

Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Alla regia Anna Boden e Ryan Fleck con un team creativo che comprende il direttore della fotografia Ben Davis (Tre Manifesti ad Ebbing Missouri, Doctor Strange), Andy Nicholson (Gravity, Jurassic World: Il regno distrutto), la costumista Sanja Hays (Star Trek : Beyond), editori Elliot Graham (Steve Jobs) e Debbie Berman (Black Panther, Spider-Man: Homecoming), supervisore degli effetti speciali Christopher Townsend (Avengers: Age of Ultron, Guardiani della Galassia Vol. 2) e il supervisore degli effetti speciali Dan Sudick (Avengers: Infinity War, Black Panther).

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte