Avengers – Infinity War: I Russo lanciano un messaggio anti spoiler

Tra pochi giorni Avengers – Infinity War debutterà ufficialmente al cinema ed i fratelli Russo, registi della pellicola, hanno approfittato di questo periodo di trepidante attesa per lanciare un messaggio ai fan del franchise.

Ai più grandi fan del mondo,

Stiamo per partire per il tour promozionale di Avengers: Infinity War. Faremo visita ai fan di tutto il mondo proiettando solamente alcuni estratti dal film in modo da evitare di rovinare la sorpresa ai futuri spettatori.

Non mostreremo il film completo fino alla premiere a Los Angeles, a ridosso con l’uscita del film in tutto il mondo. Tutte le persone coinvolte nella produzione del film hanno lavorato sodo negli ultimi due anni mantenendo il più grande riserbo. Solo una manciata di persone conoscono la vera trama del film.

Quello che chiediamo è che quando vedrete Infinity War nei prossimi mesi, manteniate lo stesso livello di segretezza in modo che tutti i fan potranno goderselo come voi quando vedranno il film la prima volta. Non spoilerate agli altri, cosi come voi non volete che vi si spoileri.

Buona fortuna e buona visione,

i fratelli Russo.

#ThanosRichiedeIlVostroSilenzio

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Scopri di più su http://nerdmovieproductions.it/2018/04/03/avengers-infinity-war-nuove-scene-della-battaglia-a-new-york-nel-nuovo-footage/#Y4Qqqqv0CzCKJrmb.99

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!